Un futuro da precari? Il lavoro dei giovani tra rassegnazione e opportunità - Maurizio Sacconi,Michele Tiraboschi - copertina
Un futuro da precari? Il lavoro dei giovani tra rassegnazione e opportunità - Maurizio Sacconi,Michele Tiraboschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un futuro da precari? Il lavoro dei giovani tra rassegnazione e opportunità
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Negli ultimi anni, in seguito all'accelerazione degli straordinari cambiamenti indotti dalla competizione globale, si è manifestata una crescente difficoltà dei giovani a entrare nel mercato del lavoro con tempestività e con contratti stabili. Ciò ha favorito il diffondersi dell'idea secondo la quale le nuove generazioni sarebbero intrappolate in un inesorabile processo di precarizzazione del lavoro. In questo libro Maurizio Sacconi e Michele Tiraboschi intendono indicare ai giovani le opportunità insite nella trasformazione in corso e le possibilità di coglierle attraverso l'utilizzo delle novità che si vanno introducendo nel mercato del lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

227 p., Rilegato
9788804557128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it