Fyear
FYEAR è un ottetto guidato dal compositore Jason Sharp e dalla poetessa/scrittrice Kaie Kellough, che fonde voci parlate con composizioni di genere diverso per elettronica, due batteristi, sassofono elaborato, pedal steel e violini. FYEAR fonde drone, camera moderna, out-jazz, ambient metal, post-hardcore, avant-rock e massimalismo elettroacustico in un lavoro integrato che è l'opposto del collage o del pastiche; suona sempre come un ensemble/estetica completamente unificato. La materialità poetica di Kellough veicola acuti temi politico-esistenziali e gioca ruoli strumentali/semiotici elementari e tagliati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it