G & G. Giorgio Gaber a fumetti
L’eredità di Gaber nelle parole e nei disegni di due grandi narratori contemporanei. Arriva in libreria un classico del fumetto, opera di due firme prestigiose del fumetto contemporaneo, in un’edizione di lusso con contenuti inediti. Una storia di formazione che rende il pensiero di Giorgio Gaber visibile e vivido trasformando in immagini il teatro-canzone di un maestro fuori dagli schemi. Una narrazione romantica che restituisce la figura di un osservatore della società acuto e senza tempo. Un manifesto visivo del pensiero politico, sociale e filosofico di Giorgio Gaber.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it