La gabbia dorata. La storia di Faye. Vol. 1 - Camilla Läckberg,Laura Cangemi - ebook
La gabbia dorata. La storia di Faye. Vol. 1 - Camilla Läckberg,Laura Cangemi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 37 liste dei desideri
La gabbia dorata. La storia di Faye. Vol. 1
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il primo episodio della storia di Faye. Faye sembra avere tutto. Un marito perfetto, una figlia adorabile e un lussuoso appartamento nel quartiere più elegante di Stoccolma. Ma, al di là della superficie scintillante, è una donna tormentata dai ricordi legati al suo oscuro passato a Fjällbacka, una donna che sempre più si sente prigioniera di una gabbia dorata. Un tempo era forte e ambiziosa. Poi è arrivato Jack, il marito, e lei ha rinunciato alla sua vita. Jack non è un uomo fedele, però, e quando Faye lo scopre, il suo mondo va in pezzi. Non le resta più niente, è distrutta. Fino al momento in cui decide di passare al contrattacco e di vendicarsi in modo raffinato e crudele... Faye non è certo la prima donna al mondo a essere stata umiliata dal marito, trattata come una stupida e costretta a lasciare il posto a una più giovane e piacente. Ma per lei è arrivato il momento di dire basta: «Unite siamo forti, non ci rassegneremo mai più al silenzio.»

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
410 p.
Reflowable
9788829701018

Valutazioni e recensioni

  • Enoc73

    Una lettura deludente. Un romanzo rosa dalla trama scontata, che si discosta dall'abituale stile dell'autrice. Sicuramente non un libro ben riuscito, al pari degli altri di Camilla Läckberg, che non appassiona un suo fedele lettore.

  • Enoc73

    Una lettura deludente. Un romanzo rosa dalla trama scontata, che si discosta dall'abituale stile dell'autrice. Sicuramente non un libro ben riuscito, al pari degli altri di Camilla Läckberg, che non appassiona un suo fedele lettore.

  • Federico
    Deludente

    Considerando gli standard a cui ci ha abituati la Lackberg, il libro è deludente: non un accenno di mistero, la trama è scialba e altamente prevedibile, alcune parti sembrano scritte da un 14enne in piena fase ormonale. La storia vuole essere di sostegno alle donne vittime di violenze e abusi, ma in realtà passa dall'inverosimile al banale. In questo racconto gli uomini sono violenti, ubriaconi e interessati solo ai soldi e cambiare donne ogni 3x2, mentre le donne sono tutte povere sottomesse incomprese per le quali è lecito usare sesso, soldi, potere e violenza per vendicarsi. Libro sbagliato, più si pensa agli altri capolavori (i delitti di Fjällbacka, il codice dell'illusionista...) più sale il dispiacere e lo sconforto per quello che si sta leggendo in queste pagine.

Conosci l'autore

Foto di Camilla Läckberg

Camilla Läckberg

1974, Fjällbacka (Svezia)

Jean Edith Camilla Läckberg Eriksson è un'autrice svedese. È cresciuta a Fjällbacka, un paese sulla costa ovest della Svezia dove ambienta preferibilmente le sue storie e dove visse anche Ingrid Bergman. Prima di diventare una delle più celebri e vendute autrici di polizieschi della Svezia, ha lavorato per diversi anni nel marketing. Oggi, madre di due figli, vive a Stoccolma dove continua a scrivere la sua fortunata serie tradotta in moltissimi paesi, che ha venduto finora nel mondo più di sei milioni di copie. Dal primo episodio della serie (La principessa di ghiaccio, scritto nel 2002 ed edito in Italia da Marsilio nel 2010), vincitore in Francia del Grand Prix de Littérature Policière, viene realizzato un film, il primo di una serie di...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore