Gabriele D'Annunzio e la Francia dopo Versaglia
Volume numero 2 appartenente alla collana Quaderni dannunziani. Prima edizione del volume. Copertina con presenza di fioritura ai piatti e al dorso, stanca agli angoli e alle estremità del dorso. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente qualche sporadica tavola fuori testo. Numero pagine 82.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it