I galli di Castel de' Doddi
Terza edizione per il giallosoft di Alberto Pestelli, ambientato in uno sperduto paesino dell'Appennino tosco-romagnolo, abitato da vecchietti arzilli, galli e galline della pregiata razza Casteldoddese, fulcro dell'importante manifestazione annuale. Un trio di stralunati Carabinieri, comandati dal brigadiere Antonio Ravalli viene inviato a presidiare la stazione del borgo. Nonostante l'apparente calma, si dovrà indagare sul maltrattamento del gallo campione in carica, e sulla morte, avvenuta decenni prima, del Conte Cepperelli de' Doddi, archiviata come accidentale. Primo libro di una serie che ha per protagonisti i militi della Benemerita, si lega al ciclo successivo di romanzi "Un Etrusco tra i Nuraghes", nel cui terzo racconto del primo volume della saga torna il personaggio del brigadiere Ravalli, ormai promosso maresciallo ordinario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it