Il gancio e la luce. Come sopravvivere a quarant'anni di informatica - Guido Galdini - ebook
Il gancio e la luce. Come sopravvivere a quarant'anni di informatica - Guido Galdini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gancio e la luce. Come sopravvivere a quarant'anni di informatica
Scaricabile subito
20,99 €
20,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Guido Galdini, come molti nati negli anni '50-'60 del secolo scorso, ha vissuto sulla propria pelle l'evoluzione dell'informatica, la scienza nuova che si occupava di mettere a disposizione delle aziende la meccanizzazione delle informazioni. Il libro riporta le sensazioni evolute in 40 anni di esperienze informatiche, tracce di repulsione da parte degli utenti e di frustrazioni da parte degli sviluppatori. L'autore riempie di episodi comici e di autoironia una storia, una vita professionale, che ha portato a risultati importanti per l'azienda alla quale ha dedicato la sua carriera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
170 p.
Reflowable
9788835143321

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows