Gandhi - Taya Zinkin - copertina
Gandhi - Taya Zinkin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gandhi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Invito alla lettura, sezione Letteratura giovanile. A cura di Antonio Barbieri, con ampio materiale integrativo sul tema La storia e lo spirito dell'India. Brossura in cartoncino, illustrata, appena scolorita al dorso. Tagli e pagine ingiallite; quest'ultime salde, con ampio margine e note al piede, arricchite da esercizi per una lettura guidata. Numero pagine 199.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814301912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it