Il garage sta andando a fuoco
Edizione in vinile 7"
Il popolare interprete de "Una lacrima sul viso" spegne quest’anno 75 candeline. Più impegnato che mai in serate, apparizioni televisive e spettacoli in giro per il mondo, Bobby Solo festeggia l’importante data con la pubblicazione di un nuovo singolo dal titolo "Il garage sta andando a fuoco". Per l’occasione esegue il brano con una delle più interessanti voci femminili in circolazione, la veronese Veronica Marchi, venuta alla ribalta del grande pubblico con la sua straordinaria apparizione a X-Factor dopo anni di gavetta.
L’operazione è supportata e presentata da Azzurra Music assieme al produttore Francesco Micocci. La canzone, scritta da Varo Venturi (già compositore/autore del brano "Amore disperato" portato al successo da Nada), merita attenzione in quanto particolarmente orecchiabile. Il brano è ispirato ad un genere poco diffuso in Italia che sta divenendo molto popolare negli Stati Uniti, una nuova branchia del Country denominata "Southern Gothic Dark Country" una specie di "Blues delle paludi", che potremmo definire la parte "cupa", malinconica, del Country.
Con questa canzone i due cantanti non interpretano la classica e scontata storia d’amore tra l’uomo maturo e la giovane donna, bensì presentano due artisti accomunati dalla voglia di esplorare nuovi territori e generi musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it