Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità - Gabriella Ambrosio - ebook
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità - Gabriella Ambrosio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il garbuglio di Garlasco. Un perfetto colpevole e l'ostinata ricerca della verità
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da un libro profetico alla riapertura del caso (Edizione Aggiornata) “Io non sono in grado di dire se Alberto Stasi è colpevole o innocente. E nemmeno voi” Il Sostituto Procuratore Oscar Cedrangolo rivolto ai giudici della Cassazione «Questo lavoro trascende il caso specifico e coinvolge il modo stesso in cui si deve ragionare di giustizia» Davide Giacalone «Un esercizio di intelligenza e civiltà di cui si sentiva un profondo bisogno» Antonio Fusco A distanza di quasi vent’anni, l’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, scatena ancora forti sentimenti. Questo libro ha portato allo scoperto protagonisti della vicenda prima sconosciuti al pubblico, come una giovane e caparbia avvocata e un consulente legale molto sui generis, che, non rassegnandosi alla condanna di Alberto Stasi, nel tempo si sono messi a lavorare, prima separatamente poi insieme, per scoprire la verità. I risvolti e i contesti inediti svelati da questo libro hanno riacceso l’interesse mediatico e, soprattutto, hanno contribuito a far riaprire le indagini. Personaggi, sentimenti, momenti di vita narrati come un romanzo, in una scrittura fluida e cinematografica, “in presa diretta”. Una ricostruzione basata su migliaia di pagine processuali, interrogatori, intercettazioni e la conoscenza diretta dei protagonisti. Una documentazione inoppugnabile che ha trovato nel 2025 fondamento nella nuova inchiesta della Procura di Pavia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
180 p.
Reflowable
9788849887228

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows