Garden of Delights
Uscita discografica (la prima in casa Dot Time) della Chuck Israel Jazz Orchestra dal titolo molto evocativo “Garden Of Delights”. La concezione musicale di Chuck Israel deve molto alla sua esperienza in trio con Bill Evans, ma questo autore non fa mistero del proprio amore per Mingus, Monk, Horace Silver, Oscar Peterson e molti altri. Nuove composizioni originali e riarrangiamenti di brani precedenti, in cui ogni singolo musicista dell’orchestra apporta al meglio una sfumatura, un dettaglio che rendono unica la musica di Israels.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it