The Garden of Survival
The Garden of Survival
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Garden of Survival
Scaricabile subito
1,93 €
1,93 €
Scaricabile subito

Descrizione


The Garden of Survival, written in 1918, began in Blackwood’s usual polished and expressive style. His protagonist, Richard, a former military man now making a living as a foreign diplomat in Africa, details in epistolary format his musings of life and love. We are informed of his having been married for a very short time --his wife, a vision of beauty and possessing a special talent to bewitch admirers by playing her alluring harp for them is ‘Je ne se quoi’ personified, it seems. And given the short duration of the marriage, as well as a few well-placed ominous descriptions of her penchant for attracting the opposite sex, the reader soon gets the idea that this woman is most definitely not what she seems.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783962720209

Conosci l'autore

Foto di Algernon Blackwood

Algernon Blackwood

1869, Shooter's Hill

Algernon Blackwood è stato uno scrittore inglese. Acclamato di volta in volta come "maestro della suspense" "erede naturale di Edgar Allan Poe", "ineguagliabile creatore di mondi nuovi e sorprendenti".Tutte credenzialil conquistate grazie a una fantasia sconfinata e capace di nutrirsi di influenze eterogenee. Con i suoi racconti, il cui scopo - secondo l'autore - non era tanto il terrorizzare quanto il suscitare meraviglia nel lettore, ottenne  un grande successo di pubblico, che non sarebbe mai venuto meno nel corso degli anni. Fedele alla lezione di Poe, è proprio nel racconto che Blackwood trova la dimensione naturale per fissare le sue incredibili vicende, popolate di fantasmi, demoni, presenze misteriose, inquietanti coincidenze.Nato in un paese...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows