Garden Party
Il rock psichedelico di stampo country della Rose City Band evoca gli ampi spazi aperti dell'ovest americano e gli spiriti liberi che lo chiamano casa. Progetto dell'acclamato chitarrista e cantante Ripley Johnson, la Rose City Band si è estesa oltre lo studio di registrazione e vive dal vivo come ensemble con alcuni dei migliori musicisti del rock contemporaneo: la pedal steel di Barry Walker, le tastiere di Paul Hasenberg, il basso di Dewey Mahood (aka Plankton Wat) e la batteria di Dustin Dybvig.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it