Gardesaniana. L'antologia fantastica del Garda
L'antologia "Gardesaniana", anche con testi inediti, vuole far scoprire il lato horror, pauroso, fantastico, magico, sovrannaturale, e a tratti fantasy, del lago di Garda e dei luoghi che circondano il lago: dalla montagna ( 6 racconti), alla collina (6 racconti), passando per il fondamentale apporto dell'acqua (6 racconti). In "Gardesaniana" leggende rivisitate e racconti inventati, ma ambientati nei luoghi del lago, si alternano tra loro, in buona parte indistinguibili le une dagli altri. Dopo vent'anni di ambientazione gardesana per numerosi dei suoi racconti, e dopo un lavoro ventennale di ricerca sulle leggende e sul folklore del lago di Garda, l'antologia "Gardesaniana" raccoglie le storie
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it