Garfagnana in giallo. Antologia criminale 2023
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
L’Antologia Criminale nasce intorno al piccolo perverso, ma puro, amore per il male. La paura, il dolore, il terrore, ma anche l’angoscia silenziosa, il tormento, l’odio, il rancore, sono i sentimenti che germogliano, crescono, infestano i racconti dell’Antologia Criminale del Garfagnana in Giallo Barga Noir. Il crimine invade gli spazi e seppur sempre fantasia, vedono immergere le mani e i piedi delle autrici e degli autori nel torbido mondo nel giallo e del noir. In questa antologia i racconti: Buio di Stella Conte; Come una foglia stanca del suo ramo di Giada Strapparava; Così crudele di Cristina Biolcati; Il giorno del mio funerale di Franco Amato; Fai la cosa giusta di Angelo Izzo; Fratelli di Antonella Gramone; Chi la fa, l’aspetti di Roberto Rodolfo De Lorenzi; Il conto si paga, sempre di Pier Luigi Emanuel Livrieri; La corte di Angela Borghi; Il retaggio della mosca di Claudia Proietti; Farina amara di Marco Bonini; Il veterinario di San Marco di Giglio Pacini; La fiera delle illusioni di Roberta Dall’Osto; L’evaso di Angela Potente; Necessariamente scapolo di Andrea Zavagli; Pura e semplice di Luigi Muzii; L’invito di Maria Bellucci; Segreti mortali di Federica Tosel.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it