Garrett Saracho Jid015
Nato a Los Angeles da una famiglia di losangelini di quarta generazione, Garrett ha vissuto un'infanzia all'insegna della musica. I pomeriggi trascorsi nella palestra di boxe dello zio a Montebello lo hanno introdotto al jazz e i ristoranti in cui ha lavorato da adolescente lo hanno esposto a star come Cal Tjader e Eddie Cano. Nel 1973, Garrett si è riaffacciato sulla scena ringiovanito e ricalibrato pubblicando "En Medio" - una visione singolare, una miscela multigenere di ritmo latino, funk influenzato dai cacciatori di teste e jazz dell'Arkestra, che poteva venire solo da Los Angeles. Oggi Garrett è pronto a incontrare i suoi fan e a farne molti altri, mentre conclude la sua partecipazione alla serie Jazz Is Dead e registra nuova musica per la prima volta dopo decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it