Gary Moore and Friends. One Night in Dublin (Blu-ray)
Il concerto tributo One Night Only con la partecipazione di Gary Moore e di diversi ex membri dei Thin Lizzy è ora disponibile su Blu-Ray Disc. Phil Lynott, che l'anno scorso avrebbe compiuto 56 anni, era considerato uno dei migliori cantautori della sua generazione, come testimoniano i bellissimi brani registrati dai Thin Lizzy nel corso degli anni. Il suo talento compositivo veniva caratterizzato dall'accompagnamento di due chitarre: una sempre suonata da Scott Gorham e l'altra impugnata da diversi artisti, tra cui Gary Moore.
Tracklist:
01 - Walking By Myself
02 - Jailbreak
03 - Don't Believe A Word
04 - Emerald
05 - Still In Love With You
06 - Black Rose
07 - Cowboy Song
08 - The Boys Are Back In Town
09 - Whiskey In The Jar
10 - Old Town (Excerpt)
11 - Parisienne Walkways
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it