Gathering Swans
Gathering Swans è il secondo album dei Choir Boy, band di Salt Lake City composta da Adam Klopp (voce, synth, piano e chitarra), Katrina Marie Ricks Peterson (voce), Bret Meisenbach (chitarra), Jacob Hall (batteria), Kyle Hooper (tastiere) e Chaz Costello (basso). Pubblicato a tre anni di distanza dall’esordio Passive With Desire e anticipato dai singoli Complainer e Toxic Eye, l’album propone dieci tracce che si rifanno all’immaginario new romantic 80s impastando synth-pop, passaggi sophisti e dream pop, in un ipotetico incrocio tra A-Ha, David Sylvian, Spandau Ballet, Tears for Fears, Smiths e Wild Beasts.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it