Tomi Ungerer osserva e disegna volentieri gli animali e specialmente i gatti. Sia che stiano immobili sia che si muovano, i gatti, con il loro carattere indolente, sensuale, furbo ed egoista, sono sempre stati per l'autore fonte di ispirazione e il suo osservare il loro comportamento si è concretizzato in centinaia di illustrazioni. In queste pagine i gatti sono rappresentati in tutti i loro atteggiamenti più caratteristici: allegri, divertenti, cupi, malinconici, la loro personalità diventa, grazie alla penna di Tomi Ungerer, quasi umana.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato di 128 pagine con splendide illustrazioni a colori e in nero a piena pagina. Opera in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it