Il gatto con gli stivali
In questa fiaba della tradizione popolare italiana, resa celebre da Giambattista Basile e poi resa nella sua forma più classica in "I racconti di Mamma Oca" del 1697, Charles Perrault narra le vicende di un giovane squattrinato che ha ricevuto un gatto in eredità dal padre. Intenzionato a mangiarselo in assenza di qualsiasi alternativa, il ragazzo scopre tuttavia che il gatto sa parlare. Armato di stivali e di un elegante cappello piumato, l'animaletto è anche dotato di una cosa ben più vitale: la furbizia. Sarà proprio servendosi di quest'ultima, infatti, che il felino saprà aiutare il padrone ad arricchirsi e ad entrare nelle grazie del re. Un classico senza tempo, che merita sempre di essere riletto o, in questo caso, riascoltato.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:13:08
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni