Un gatto senza vanità. Nuova ediz.
«Questo di Nicoletta Nuzzo è un raffinato percorso di iniziazione, dove il gatto Ugo si pone come il gatto Bimbo nell' ultimo quadro di Paul Klee, suo testamento spirituale, a "custode della soglia" fra Nicoletta, amica e complice, e il mondo dell'oltre. Quel mondo del sogno e delle presenze ispiratrici invisibili per conoscere il quale il prezzo da pagare è la solitudine. Tutti gli artisti lo conoscono. È il mondo delle "onde", come lo chiamava Louis-Ferdinand Céline, quello che, secondo lui, era aperto solo alle donne, ai bambini e ai gatti.» (Dalla Prefazione di Marina Alberghini)
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it