L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se non ci fossero scritte le date (2008/2009) sembrerebbe di leggere notizie attuali circa gli avvenimenti a Gaza e i crimini di Israele. L’umanità e l’empatia di Vittorio è disarmante. La sua scrittura nel raccontare le atrocità che subiscono i gazawi mette la pelle d’oca. Per chi continua a menzionare il 7 ottobre per giustificare il genicidio che si sta compiendo, leggete, leggete questa testimonianza. E mai più di adesso, Restiamo umani
Questo è un libro che dovrebbe essere letto nelle scuole. E' disturbante, crudo, con uno stile asciutto ma di alta qualità letteraria. E' un pungo nello stomaco. Sembra di vivere accanto ad Arrigoni nelle vicende che affronta e che racconta. Un racconto diretto di un evento storico, scritto con il piglio dello storico e la meticolosità del reporter. Il punto di vista di Arrigoni è chiaro, non è nascosto, non è occultato, e questo rende ancora più vivida la narrazione. Sappiamo che ciò che leggiamo è la verità vista dagli occhi di un giovane uomo che aveva dedicato la vita ad aiutare chi era in difficoltà. I pescatori, i contadini. Merita di essere letto, regalato e studiato. Ogni persona a cui l'abbia prestato o regalato mi ha ringraziato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore