La Gazzetta del Popolo in ottant'anni di vita nazionale. 1848. 16 Giugno. 1928
In-4°, pp. (6), 226, (3), brossura editoriale con titolo in rosso. Illustrazioni fotografiche b.n. applicate f.t. con ritratti e documenti. Vari facsimili di autografi di personaggi illustri (tra tutti, Giuseppe Garibaldi e Gabriele D'Annunzio). Prefazione di Paolo Boselli. Qualche ombra alla brossura. Ottimo esemplare. La prima parte illustra gli avvenimenti storici salienti in Italia nell'arco del periodo 1818-1928, la seconda è una ricostruzione della storia stessa del giornale torinese.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it