Gea. Vol. 7: La rottura del sigillo
Ormai si è sparsa la voce dell'immane catastrofe che sta per abbattersi sul nostro pianeta! Ecco quindi Gea e i suoi compagni prepararsi alla battaglia finale con la Diva, nel tentativo di riuscire a fermare l'Arconte prima che riesca a portare a termine la sua missione: la rottura del Sigillo! Niente sembra poter arrestare l'infinita teoria di mostri che si riversa nel nostro mondo dal Portale aperto dall'Arconte. Ma un altro personaggio entra in gioco, uno dei baluardi "dormienti", occultato in un posto di grande potere... Contiene gli episodi "La rottura del sigillo" e "Il crollo del portale".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it