Il geco e il girasole
"Il Geco e il Girasole" traccia la storia di due giovani che, incontrandosi, scoprono la responsabilità celata dietro il sentimento dell'amore. "Combaciarsi vergine alla natura, poi colare a picco nella solita fossa, lasciandosi seppellire dalla Terra e i suoi abitanti." Convinti che il legame instauratosi tra loro possa estirpare le ferite di tutta una vita, entrambi si concedono alla passione, resistendo ai terremoti di un'anima che, per la prima volta, si affaccia verso qualcosa di corrisposto. Tale credenza, però, vacilla: non è possibile guarirsi a vicenda. L'unica via è separarsi in preda a un timore ormai ingestibile. La rabbia, la tristezza e la nostalgia riportano i due a sognarsi di continuo, senza che però ci sia un concreto mutamento interiore da parte loro. "Prego che tu scoprendoti, splendida creatura, possa finalmente respirare senza più lacrime e dolore." Di quel rapporto così autentico, ora, resta solo la speranza di rincontrarsi un giorno e ricominciare. "L'amore non ci ha abbandonato. L'amore ha solo cambiato stagione e dimensione in cui rinascere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it