Gelb (50th Anniversary Edition)
Edizione limitata 500 copie numerate a mano in vinile giallo per i 50 anni dalla pubblicazione di “Gelb”. Conrad Schnitzler (1937-2011), compositore e concept artist, è uno dei più importanti rappresentanti dell'avanguardia musicale elettronica tedesca; allievo di Beuys, ha fondato il leggendario Zodiak Free Arts Lab di Berlino, un club di sottocultura. L'album è apparso nel 1981, ma conteneva registrazioni del 1974, originariamente pubblicate in una tiratura limitata su cassetta (“The Black Cassette”). L’album presenta brani più brevi e integra un suono più organico, in contrasto con il suo tipico stile cristallino, offrendo una nuova prospettiva sulla musica ambient.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it