Mi è piaciuto meno rispetto agli libri della saga
I gemelli di Kuma. La ragazza drago. Vol. 4
Accompagnata dal bizzarro professor Schlafen e dai suoi compagni, Sofia parte alla volta di Edimburgo. Ha infatti percepito nella capitale scozzese la nascita di uno dei Frutti dell'Albero del Mondo, e deve riuscire a trovarlo prima che le malvagie viverne riescano a impossessarsene. A Edimburgo Sofia dovrà anche salvare una Dormiente che ha in sé lo spirito di Kuma, un valoroso guerriero Drago, e ne condivide i poteri con il fratello gemello. Quello che Sofia non sa è che sul campo di battaglia di Edimburgo è presente anche il mostruoso Nidhoggr, che per la prima volta è riuscito a rompere il Sigillo che lo imprigiona ed è riuscito a impossessarsi del corpo di un essere umano. Se la ragazza Drago non riuscirà a fermarlo, sarà la fine del nostro mondo! Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Book_lover3 15 gennaio 2023Meglio i precedenti
-
ilabibliophile 30 novembre 2022Manca qualcosa!
Ammetto che con il quarto capitolo non ho trovato tutti questi grandi spunti, dopo un po' l'attenzione viene persa, ma rimane divertente seguire le vicende di Sofia ed i suoi compagni
-
Ormai la saga di Thuban, Sophia e compagni non ha molto da dire. Gli eventi sono piuttosto prevedibili e 50 pagine prima si capisce cosa succederà in seguito. Fortunatamente è un libro corto e, nonostante la mancanza di fantasia, non stanca subito. Nel complesso è da prendere per amor di completezza se di posseggono anche i primi 3, altrimenti non è nulla di spettacolare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it