Limited 3 Vinyl Box Set Edition
Chrysalis Records è orgogliosa di ripubblicare l'album di debutto del 1978 "Generation X" in edizione limitata 2CD e 3LP. La band si formò nel 1976 dall'unione di Billy Idol, Tony James e Derwood Andrews, un anno dopo si unì anche Mark Laff.
Il primo singolo "Your Generation" fu pubblicato a settembre del 1977. Fu una delle prime band Punk ad apparire su Top of The Pops con i singoli "Wild Youth" e "".
L'album di debutto Generation X fu prodotto da Martin Rushent (lo stesso dei The Stranglers, Buzzcocks e Human League) ed entrò al 29° posto della classifica nel Regno Unito. Ora viene riproposta in una versione Expanded con audio completamente rimasterizzato dai nastri originali e 11 brani inediti. Il CD1 contiene le tracce originali dell'album mentre il CD2 include tutti i lati A e B dei singoli dell'epoca, 11 outtake inediti e nuovi mix dell'ingegnere Alan Winstanley (lo stesso dei Madness, Elvis Costello e Morrissey). Il tutto all'interno di un formato digipack con O-Card e 12 pagine di booklet.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it