La genese savoyarde et les grands siecles musicaux piemontais
ed. s.d. (1970 ca.). Testo in francese. "In occasione delle manifestazioni musicali destinate, con due concerti: al Circolo Whist-Filarmonica e al Teatro Carignano di Torino, a far conoscere alcuni ritrovamenti di musiche piemontesi inedite del XVII e XVIII secolo (...). Si deve (...) all'approfondita ricerca condotta da M.lle Bouquet, attraverso un accurato spoglio di documenti conservati negli Archivi di Stato di Torino, negli Archivi Capitolari del Duomo di S. Giovanni e in quelli dell'Arcivescovado, il recupero di opere fino ad oggi sconosciute" (dalla presentazione, p. 5). VIII/ 32/ brossura in cartoncino ruvido avorio con titoli in nero e rosso. Con 8 illustrazioni in b/n in tavole patinate f.t.. Stato buono (quasi interamente intonso). Indice: presentazione - Un peu d'histoire - La Chapelle au XVe siècle - La Chapelle au XVIe siècle - La Chapelle au XVIIe siècle - La Chapelle au XVIIIe siècle. . 32. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it