Genesi biblica. Svelati i misteri dell'origine dell'uomo e del peccato originale - Guido Bartoluzzi,Renza Giacobbi - ebook
Genesi biblica. Svelati i misteri dell'origine dell'uomo e del peccato originale - Guido Bartoluzzi,Renza Giacobbi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Genesi biblica. Svelati i misteri dell'origine dell'uomo e del peccato originale
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'argomento trattato dal testo riguarda sia la creazione dell'universo, del sistema solare e della terra con tutte le metamorfosi che quest'ultima ha avuto prima di assumere l'aspetto attuale, sia la creazione dell'Uomo e della Donna nella loro perfezione assoluta, il loro habitat e il successivo degrado dei cainiti a causa del peccato originale. L'allora Card. Ratzinger, nelle sue catechesi del 1981 sull'origine del mondo e sulla caduta dell'uomo disse: "i grandi progetti della vita non sono prodotti del caso ne dell'errore, ma rimandano a una Ragione Creatrice, ci indicano lo Spirito Creatore e lo fanno oggi in maniera piu chiara e stringente che mai". Diventato Papa, nella sua prima omelia del 24 aprile 2005, ribadi: "Non siamo il prodotto casuale e senza senso dell'evoluzione". Questo libro chiarisce tutti i punti oscuri della Genesi sulla creazione dell'uomo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9788889986226

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows