Genesis. Sum of the Parts (Blu-ray)
Il documentario ripercorre la loro carriera, e contiene i contributi dei membri del passato e del presente: Tony Banks, Phil Collins, Peter Gabriel, Steve Hackett, Mike Rutherford e Anthony Phillips, e una serie di video di archivio rari ed inediti nonch* performance storiche risalenti alla loro formazione in scena a Charterhouse nel 1967 che riunì per la prima volta la band per gli anni a venire. Esplora soprattutto la dinamica tra i componenti che ha permesso ai Genesis di sopravvivere ai ripetuti cambiamenti di formazione oltre che alle rispettive carriere soliste. Il suggestivo percorso rielabora la loro visionaria influenza incarnatasi nelle opere divenute pietre miliari del rock progressivo come \Foxtrot\", \"Selling England By The Pound\" e \"The Lamb Lies Down On Broadway\"."
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it