Genetic Cabaret
Nella privacy di uno studio di fama mondiale con il leggendario ingegnere e alchimista del suono Steve Albini (“In Utero” dei Nirvana, “Rid Of Me” di PJ Harvey, “Surfer Rosa” dei Pixies) gli Asylums hanno registrato il nuovo album "Genetic Cabaret", seguito all'acclamato "Alien Human Emotions" del 2018. Sorta di Blur che firmano per Sub Pop, gli Asylums sono un incrocio entusiasmante tra Fontaines DC e Metz, Flaming Lips e Spiritualized.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it