I genitori si interrogano. La narrazione come invito al cambiamento
Il libro presenta sotto forma di lettera - e quindi di narrazione - le possibili domande che nascono nella mente di un genitore a partire da quella singolare avventura che è accompagnare un figlio ad assumersi la responsabilità della propria vita in modo sano e soddisfacente. La risposta non è una ricetta, ma è un controracconto che aiuta a dar voce ai propri sentimenti, a leggere il positivo, ad allargare il campo e a non incaponirsi nella ricerca della causa o della soluzione, a vedere la circolarità della relazione in cui chi pone la domanda è coinvolto e interagisce. Di M.T. Zattoni e G. Gillini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it