The Genius After Hours
Questo LP presenta l’album di Ray Charles “The Genius After Hours”, da tempo non disponibile in vinile e originariamente pubblicato nel 1961 dalla Atlantic Records. Tutte le canzoni sono prese dalle stesse tre sessioni in studio che hanno prodotto l’LP del 1957 “The Great Ray Charles” (Atlantic 1259), il suo secondo album in studio per l'etichetta dei fratelli Ertegun. L’album è composto da tre brani in settetto (diretto da Quincy Jones), più altri cinque in trio, dove Charles è accompagnato dal grande Oscar Pettiford al contrabbasso. Oltre al capolavoro originale, questo LP contiene anche 2 bonus track in settetto, “The Ray” e “I Surrender, Dear”, entrambe originariamente apparse su “The Great Ray Charles”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it