Genti strane lassù in montagna
Tredici racconti nati da suggestioni diverse, alcuni nati da episodi di vita vissuta, alcuni inventati, di pura fantasia, altri creati dall’immaginazione ma ambientati storicamente. Un filo conduttore li unisce: è quel tessuto di valori umani, di tradizioni, ma anche di superstizioni e credenze presenti nelle comunità che vivono in ambienti rurali, aspri e difficili come la montagna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows