Gentleman
Edizione in vinile
Nuovo album per Curtis Stigers, pluripremiato cantante e compositore jazz americano con una carriera costellata di sucessi e milioni di album venduti.
“Gentleman” è la rivalutazione ironica ma elegante del maschio moderno. Contiene canzoni ispirate che offrono una visione personale di amore romantico attraversa la gamma di emozioni. Non immune nel subire delusioni dolorose, Curtis Stigers rimane comunque sempre un vero gentiluomo, sentimentale ed elegante.
Le canzoni sono scritte in collaborazione con i partner di lunga data Larry Goldings e David Poe oltre a Nick Lowe, Tom T. Hall e John Fulbright.
La band stellare che lo accomagna è composta dal pianista e organista Larry Goldings (James Taylor), dal bassista David Piltch (k.d. lang), dal batterista Austin Beede (Alastair Greene Band), dal trombettista John "Scrapper" Sneider (Madeleine Peyroux), dal percussionista Doug Yowell (Duncan Sheik) e del violoncellista Jody Ferber (Esperanza Spalding).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it