Il tema dei patti d'onore rimanda alla problematica più vasta dell'intento giuridico e, per via mediata, al dibattito sul ruolo attuale dell'autonomia privata. La materia richiede un approccio equilibrato, che non affermi il tradizionale monopolio statuale del diritto, né faccia assurgere la volontà dei privati ad arbitrio della giuridicità del vincolo. Fondamentale è l'esame dei settori-chiave e delle ipotesi applicative selezionate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 gennaio 1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it