Un po' pasticciato e "allungato" le premesse erano interessanti ma alla fine il libro si è rivelato abbastanza deludente. Poi vado a vedere questo Cogerino che si considera Druido che fa pure il sacerdote di matrimoni in natura e capisco il senso pasticciato del libro... peccato
Geografia sacra e portali dimensionali. Percorsi e luoghi di potere fuori e dentro di noi
Questo libro è un percorso di ricerca, un viaggio di geografia sacra interiore ed esteriore, attraverso sette grandi "Isole tematiche". Parleremo via via, in modo non lineare ma a spirale, di portali dimensionali e stargate, geografia sacra e luoghi di potere, misteri e magia di druidi e druidesse, femminino sacro ed ecologia spirituale, piccolo popolo e regni fatati, radici culturali e nativi europei, sacro Graal e Tolkien e isola di Avalon.Faremo un viaggio alla ricerca dei luoghi di potere e dei portali dimensionali. Si tratta del mistero della geografia sacra: i portali dimensionali sono sempre - al contempo - fuori di noi, ma anche dentro di noi. Andremo insieme alla ricerca dell'Isola che non c'è, del sacro Graal. Esploreremo i regni dell'Altrove e le creature dell'Altromondo. Tra fantasia e realtà, misteri druidici e immaginazione creativa, storie esoteriche e archeologia misteriosa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bruno 06 ottobre 2025amara delusione
-
roberto 10 settembre 2025negativo
La recensione è negativa non capisco perchè hanno inserito 5 stelle precedentemente.............
-
roberto 05 settembre 2025confuso e prolisso
Il prezzo del libro non vale il contenuto spesso prolisso e confusionale. Si ha la sensazione che sia stato scritto in fretta e furia o peggio ancora con la AI. I capitoli si dilungano quasi a cercare di riempire le pagine con parole e parole quando il concetto sarebbe ben più breve...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it