Geometrie scalene. Raccolta poetica
"Questo libro di Laura Cantelmo...pone con le sue forme una domanda e cerca risposte, su come può essere possibile, oggi, condurre una appassionata e incerta ricerca su entrambi i fronti, della lingua e della conoscenza della realtà molteplice e aggrovigliata del mondo contemporaneo... In un intreccio inscindibile di sguardi spietati e tensioni alla dolcezza del vivere e alla pietas, in molteplici forme di amore per la vita, soprattutto per quelle esistenze violate...offerte dalla storia e dalla contemporaneità." (Adam Vaccaro)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it