Georg Simmel: Rembrandt: An Essay in the Philosophy of Art
First published in 1916 in German, this important work has never been translated into English--until now. Simmel attacks such questions as "What do we see in a work of Art?" and "What do Rembrandt's portraits tell us about human nature?" This is a major work by a major thinker concerning one of the world's most important painters.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2005
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:198 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it