The German Chainsaw Massacre (DVD) di Christoph Schlingensief - DVD
The German Chainsaw Massacre (DVD) di Christoph Schlingensief - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The German Chainsaw Massacre (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in lingua originale sottotitolata in italiano.

Arrivarono come amici e diventarono salsicce! Il 29 novembre 1990, Das Deutsche Kettensägenmassaker arrivò nei cinema tedeschi. Girato in sole 2 settimane, portava la firma del controverso e geniale artista e filmmaker tedesco Christoph Schlingensief che, in modo radicale e provocatorio, metteva sullo schermo la sua visione sulla riunificazione tedesca, avvenuta il 3 ottobre 1990.

Dettagli

DVD
0623458187521

Informazioni aggiuntive

  • Amoeba, 2022
  • Terminal Video
  • 63 min
  • Tedesco
  • Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
  • 1,33:1

Valutazioni e recensioni

  • Martin
    B-movie

    Un film a costo quasi inesistente ma molto interessante, appartenente ad una trilogia

Conosci l'autore

Foto di Udo Kier

Udo Kier

1944, Colonia

"Propr. U. Kierspe, attore tedesco. Nasce in circostanze rocambolesche (cinematografiche, verrebbe da dire) durante un bombardamento aereo in piena seconda guerra mondiale, e capisce da subito che la vita ordinaria non fa per lui: impiegato in una società di assicurazione, operaio alla catena di montaggio della Ford, decide di andare a Londra e diventare attore, non prima di aver vissuto una tormentata relazione con R.W. Fassbinder (per il quale sarà attore anni dopo in 5 film, tra cui La terza generazione, 1979, e Lili Marleen, 1981). Fin dagli inizi il cinema lo impiega in ruoli inquietanti, ambigui, se non apertamente orrorifici – il volto pallidissimo, quasi esangue, con gli occhi di un freddo glaciale, la forma del viso quasi animalesca eppure aristocratica – in una serie B (è il giovane...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it