Gestione contabile del condominio
Il fascicolo esamina gli aspetti più rilevanti della contabilità condominiale, ponendo particolare attenzione alle criticità emerse nella giurisprudenza. Il testo si sofferma sul rendiconto condominiale, a partire dalla sua redazione sino al vaglio assembleare, senza trascurare le vicende successive. Ampio spazio è dedicato ai profili giuridici delle fattispecie contabili del condominio: l'utilizzo del conto corrente, la tenuta dei registri, l'applicazione dei principi contabili, il passaggio di consegne, le anticipazioni dell'amministratore. Presente un approfondimento del rapporto tra contabilità e morosità condominiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it