Gestione delle lesioni cutanee. Wound care & cure
Il libro è stato concepito quale supporto agli studi universitari in Medicina finalizzati alla gestione delle lesioni cutanee (Wound Care), sia dal punto di vista teorico che pratico. L’obiettivo è di declinare i dettami dei descrittori di Dublino per i quali la formazione ed i risultati di apprendimento, oltre alla conoscenza e alla capacità di comprendere ed applicare (applying knowledge and understanding), individua la necessità di un’autonomia di giudizio (making judgements) e di curare le abilità comunicative e di relazione tra operatori e con i pazienti (communication skills).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it