Gestione e qualità delle acque. Origini, dinamiche, previsioni, mutamenti sociali
L'acqua è un bene primario e diventa sempre di più necessario preservarne la qualità. L'importanza dell'argomento è testimoniata da numerose direttive europee. Questo saggio si propone di dare gli elementi per una valutazione corretta dello stato di salute delle acque e di come sia possibile controllare e migliorare la loro qualità. Il libro è frutto delle ricerche di diversi scienziati raccolti sotto l'egida del GRIFA (Gruppo di ricerca italiano fitofarmaci e ambiente) e si propone di divenire uno strumento di formazione e crescita culturale per gli studenti e i tecnici del settore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:15 marzo 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it