acquistato in promoziione e scelto dal bambino stesso fra tanti disponibili, attratto notevolmente anche dagli inserti touch presenti in ogni pagina, divertentissimo per loro avere questi particolari da toccare mentre l'adulto legge loro la storia e ottimi per offrire al piccolo uno stimolo sensoriale tattile in aggiunta a quello uditivo. Storia accattivante, narrata in maniera estremamente semplice e con grandi e coloratissimi disegni. E' diventato da subito il libriccino preferito dei miei due bambini (4 e due anni) , quasi tutti i giorni quello scelto per la storia della buonanotte anche al di fuori del periodo natalizio. contentissima dell'acquisto anche la mamma che ha potuto in maniera giocosa introdurre i bimbi alle primi nozioni religiose.
Dalla stella luccicante a Gesù avvolto in fasce al calduccio, questo libro touch-and-feel presenta con letizia ai piccoli lettori il Natale di Gesù Bambino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
Pagine:14 p., ill. , Cartonato
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it