Gesù insegna ad educare e a educarsi. Orientamenti e suggerimenti per genitori, educatori e giovani
I principi dell'educazione direttamente dalla figura e dall'opera di Gesù. I capitoli del libro ripercorrono le dimensioni umane di Gesù che per primo fu educatore perfetto: maestro di crescita integrale, di vigore e forza interiore, di relazioni umane e di amore perfetto, di libertà e di autorità educativa, di qualità umane e di virtù. Gesù si lasciò educare dai suoi genitori ed educò se stesso con il perfetto adeguamento alla volontà di Dio-Padre, con la riflessione, col sacrificio e con la preghiera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it