Get Fucked (Purple Vinyl)
I punk australiani The Chats annunciano senza mezzi termini la pubblicazione del loro secondo album, "GET FUCKED". L’album è un concentrato di nuovi brani punk ad alta velocità, che si susseguono dall'inizio alla fine, e i cui testi trattano di attacchi di panico, tossici, evasione dal carcere, prezzo delle sigarette, mafia del surf, ubriachezza in ogni pub di Brisbane e molte altre cose basate su esperienze personali. Più lo si ascolta, più ci si rende conto che c'era un solo titolo plausibile per questo secondo album dei Chats. Esprimendo sia le sue bordate contro il bigottismo che il suo edonismo incurante, "GET FUCKED" è stato battezzato, rivela Eamon, quando "eravamo seduti a discutere di titoli, e io l'ho detto in modo semischerzoso, e Matt ha detto: "È il miglior titolo che abbia mai sentito!". Io ho pensato: "È un po' stupido, no?", ma alla fine ci ha preso la mano con il tempo. "Abbiamo pensato a quanto sarebbe stato divertente per un ragazzo vederlo sulla copertina dell'album. Ricordo di essere andato al K-Mart e di aver visto l’album dei Green Day 'Dookie' e di aver pensato: 'Oh, cavolo, questa è la copertina di album più folle che abbia mai visto! Immaginate di essere un adolescente e di vedere un album che dice 'Fottiti'!"
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it