Get to Heaven
EVERYTHING EVERYTHING” è una delle band più originali e promettenti dela panorama musical rock inglese.
Il loro attesissimo terzo album “GET TO HEAVEN” rappresenta la fine di un’epica trilogia, iniziata con l’album “MAN ALIVE” e continuata con il secondo “ARC”, che li ha consacrati in UK e ha cominciato a farli conoscere in Europa e nel mondo.
“GET TO HEAVEN” conferma in pieno il loro stile inconfondibile, in bilico fra Muse (di cui aprirono trionfalmente il concerto di Bologna 3 anni fa), Mars Volta e le band che ancora non immaginiamo neppure.
Il senso dell’avventura è lo spirito degli EVERYTHING EVERYTHING, che si avventurano letteralmente senza paura fra un genere e l’altro, non temono le contaminazioni, anzi le cercano avidamente. Così come cercano di creare uno stile assolutamente imprevedibile e inconfondibile. Elettronica, chitarre, tempi dispari a volte interminabili, costruzioni armoniche tanto impensabili quanto di presa immediata: sono questi alcuni degli elementi grazie ai quali gli EVERYTHING EVERYTHING si sono fatti conoscere e che ancora scandiscono il febbrile ritmo del nuovo album “GET TO HEAVEN”.
La scena rock mondiale ha disperatamente bisogno di band come gli EVERYTHING EVERYTHING, band che non seguono uno stile ma cercano a tutti i costi di crearne uno proprio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it