Ghost Gardens
Edizione in Vinile.
Il nome del nuovo album di Elliot Brood, “Ghost Gardens”, allude al fatto che nonostante le case e le piazze vengano abbandonate e dimenticate, i giardini continuano a crescere in mezzo all’abbondono totale e senza nessuno che se ne prenda cura. L’ispirazione per la stesura arriva dal ritrovamento di un vecchio computer contenente demo realizzati agli esordi, più di dieci anni fa, con abbozzi e idee che avrebbero potuto, in futuro, portare alla scrittura di brani completi. Quel momento è finalmente arrivato e quel materiale grezzo è oggi diventato un album maturo, sia nei testi che nella musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it