Ghost Palace
I Burning Hell scrivono inni da festa sull'apocalisse da prima che l'apocalisse arrivasse alla festa. Con “Ghost Palace”, la band presenta la sua più gioiosa raccolta di canzoni sulla morte fino ad oggi, trovando sempre qualcosa per cui sorridere nella decadenza. I testi massimalisti di Mathias Kom sono sottolineati da un evidenziatore fluorescente, con svolte sorprendenti nella cultura pop, nella vita animale, nella storia, nell'architettura e nella fantascienza. Pathos e bathos si contendono lo stesso tempo, il sublime si accoccola con il banale, rivelando momenti di umorismo e bellezza nel pantano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it